Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PISTOIA
Elezioni 2022, Pd: "Un confronto largo per il bene della città e per uscire dall'immobilismo della giunta Tomasi"

11/10/2021 - 12:03

Il Pd interviene sulle alleanze elettorali.


"La posizione del Pd per la costruzione delle alleanze in vista del 2022 è chiara da alcuni mesi: un confronto quanto più franco e largo possibile su ciò di cui ha bisogno Pistoia per tornare a crescere e uscire da immobilismo e fuochi di paglia della giunta Tomasi.

 

È la posizione che abbiamo spiegato sia alle singole forze politiche che, soprattutto, in un primo tavolo politico convocato nelle scorse settimane. A quel tavolo il Pd ha proposto e chiesto una cosa chiara: fare tutti mezzo passo indietro, per costruire un confronto di merito che faccia fare alla città dieci passi avanti. Sapevamo che non sarebbe stato scontato né semplice, ma è ciò di cui Pistoia ha bisogno. E non cambiamo idea oggi.

 

In quella sede, abbiamo lanciato un percorso che andasse ad approfondire i temi di merito: spiace vederlo direttamente sui giornali, ma proprio perché la nostra idea non cambia andremo avanti con coerenza su questa impostazione. Noi non siamo qui per vincere, siamo qui per arrivare a governare meglio Pistoia e darle un futuro di valori, sviluppo, cultura e inclusione.

 

Come Partito Democratico sappiamo di avere una responsabilità in più delle altre forze politiche: per questo ci siamo presentati in modo aperto e senza percorsi già stabiliti, su metodo, programmi e candidature. La stessa responsabilità, però, deve esserci da tutti oppure verrà meno la nostra: non accettiamo veti incrociati e vogliamo concentrarci sulle azioni da compiere per una Pistoia migliore. La sinistra è già riformismo e cambiamento.

 

Continueremo a invitare al tavolo tutte le forze che si sono opposte al vuoto di Tomasi: sarà lì che confronteremo i programmi, troveremo punti di unione ed eventualmente punti di differenza. L’auspicio è di trovare la volontà di fare questo confronto che può portare Pistoia ben più lontano: dividersi non fa che aiutare chi oggi governa".

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: