Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
MONTECATINI - Ha spaccato le vetrine ed è entrato all’interno di due boutique in pieno centro, ma all’uscita del secondo negozio ha trovato ad aspettarlo la polizia, che lo ha immediatamente bloccato. E’ successo oggi verso le 15, protagonista un uomo di circa 30 anni di nazionalità georgiana, già conosciuto dalle forze dell’ordine, che prima ha sfondato la vetrina del negozio di scarpe Harris (in via San Martino), utilizzando una fioriera trovata a bordo strada e poi ha riservato lo stesso trattamento alla porta d’ingresso del punto vendita Gucci, a pochi passi di distanza (corso Matteotti).
Alcuni passanti, increduli, hanno tentato di dissuaderlo a parole, ma lui è andato avanti nel suo intento fino all’arrivo della volante.
La boutique Gucci, peraltro, era chiusa per lutto, in quanto gestita dai commercianti montecatinesi Bonvicini, che proprio stamattina si erano riuniti per partecipare al funerale di Lauro Bonvicini, storico fondatore del negozio che porta il nome della famiglia.
L’uomo fermato dalla polizia, che secondo quanto dichiarato dalla questura sembra sia affetto da problemi psichici, si trova negli uffici del commissariato di Montecatini a disposizione dell’autorità giudiziaria.