Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L'azienda pubblica Istituti raggruppati, nata nel 1907 dai lasciti testamentari di Niccolò Puccini e Tommaso Conversini, ha tra i propri obiettivi quello di svolgere attività e istituire servizi volti alla prevenzione e alla rimozione delle situazioni di disagio fisico, psichico e sociale dall’età dell’infanzia a quelle adolescenziale e giovanile.
In risposta a questo bisogno, Istituti raggruppati e una serie di associazioni e organizzazioni del terzo settore pistoiese, hanno deciso di mettere a disposizione della cittadinanza un portale nel quale raccogliere servizi e progetti rivolti agli adolescenti e ai giovani, dando visibilità alle realtà che offrono sul territorio questo tipo di opportunità.
L'obiettivo è quello di creare un punto di riferimento sia per la cittadinanza che per i gestori dei servizi stessi e facilitare la consultazione e la fruizione delle attività offerte. In questo periodo di emergenza, riteniamo importante offrire la possibilità ai giovani di “ripartire” tornando a socializzare e a coltivare e sviluppare insieme le proprie passioni e la voglia di costruire positivamente il proprio futuro.
L’iniziativa svolta in compartecipazione con Cesvot è aperta all’adesione di tutte le realtà che operano nell’ambito giovanile. Il portale www.raggruppamenti.org e i social collegati saranno presentati durante la conferenza stampa indetta per martedì 14 dicembre alle ore 11.30 presso il polo culturale Puccini-Gatteschi in vicolo Malconsiglio 6.