Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Il presiudente di Assohotel Confesercenti interviene sulle Terme.
"In questi anni di pandemia le strutture ricettive, con grande fatica, hanno continuato a lavorare e hanno riaperto appena hanno visto un minimo spiraglio di luce per garantire continuità, far vivere la città e, insieme al commercio, sono state le uniche attività che hanno portato lavoro ai cittadini della Valdinievole.
L’interruzione delle attività e l’eventuale stop all’erogazione dei servizi al Tettuccio per noi sarebbe inammissibileed è per questo che richiamiamo alla responsabilità la proprietà. Non possiamo permetterci che gli unici due stabilimenti rimasti aperti in città chiudano.
Lo abbiamo detto più volte e lo ribadiamo, il Tettuccio deve essere acquisito dalla proprietà, che si deve far carico di riportarlo ai suoi splendori. Noi continueremo a fare la nostra parte e il nostro lavoro da imprenditori, ma anche Comune e Regione devono fare altrettanto con responsabilità. I tempi delle attese sono finiti.
Lavorare al salvataggio innanzitutto, ma contemporaneamente, senza aspettare, programmare strategicamente il rilancio: altrimenti si tratterebbe solo di rinviare la palla avanti come ormai vediamo fare da troppi anni dai vari interlocutori politici che si sono alternati nelle sedi fiorentine e cittadine".