As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
INTERVENTO
Pescia
"Operazione Verità. Tagli del Governo uguale meno servizi" è il tema dell'incontro di approfondimento promosso dall’ Unione Comunale del PD di Pescia e dalla Federazione provinciale PD Pistoia che si svolgerà giovedì 10 febbraio dalle ore 21 presso la sede del PD Pescia in via Amendola 91, con la partecipazione di Gianfranco Venturi consigliere regionale PD e membro della commissione affari istituzionali-programmazione-bilancio, e da Marco Niccolai Segretario provinciale PD Pistoia.
La serata, sarà un'occasione utile per analizzare quelle che potranno essere le ripercussioni sul territorio pesciatino dei tagli decisi dal Governo, specialmente sul fronte dei servizi pubblici; inoltre saranno presentate le principali proposte del Partito Democratico riguardo a tali tematiche.“In un momento di grave crisi economica, politica e sociale, dove i problemi reali dei cittadini non trovano risposte, dove manca il lavoro, le tasse pesano sempre di più sui più deboli, scuola e università sono state stravolte e i giovani vivono momenti di assoluta precarietà e disagio, gli enti locali subiscono colpi gravissimi nelle loro politiche sociali e negli investimenti.
Il Partito Democratico ha il dovere di esserci, di far sentire forte la propria voce, di far sentire chiare e precise critiche alla politica scellerata di questo Governo, ma di contro fornire proposte e programmi nuovi che mettano al centro il benessere e la dignità delle persone”.
Davide Petrini
Segretario UC PD Pescia