Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:01 - 24/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
12 FEBBRAIO
Il tango di Roberto Herrera al Verdi

8/2/2011 - 10:54

MONTECATINI
 
IL TANGO DI ROBERTO HERRERA SUL PALCO DEL VERDI


Sei coppie di tanguerso accompagnate dal celebre Dodecarisimo Quinteto
 
Sei coppie di tangueros sul palco del Teatro Verdi. Accadrà sabato (12 febbraio) alle 21,30, con la Compagnia Roberto Herrera, che promette di essere “el mejor tango de Buenos Aires”.
 
Lo spettacolo si snoda attraverso i decenni del Novecento per delineare una personale storia dell’Argentina: dagli emigrati di inizio secolo tirati a lustro per gareggiare agli anni di Juan Péron, con un omaggio all’Evita dei descamisados, sulle note di «Don’t Cry for me, Argentina»; dalla storia delle città vista attraverso le milonghe ai tanti personaggi che le hanno frequentate e ne hanno decretato il posizionamento nell’immortalità.
 
Il Decarisìmo Quinteto, diretto al piano da Ariel Rodriguez, scandisce il pulsare della danza al ritmo di compositori del calibro di Julio De Caro, Osvaldo Pugliese e l’immancabile Astor Piazzolla.
 
Un talento universalmente riconosciuto abbinato a un’esperienza professionale di spicco sono le chiavi della fama internazionale di Roberto Herrera, divenuto il punto di riferimento più importante e influente sia per il tango tradizionale, che per le forme più recenti di questa espressione artistica (non mancano, durante lo spettacolo, chiari riferimenti alle sue ascendenze flamenche).Sulle note della musica del famoso Decarisìmo Quinteto, Roberto Herrera e la sua straordinaria compagnia presenteranno un grande spettacolo dove l’irresistibile eleganza, sensualità e seduzione del tango, si fondono armonicamente con la forza del folclore argentino.
 
Sul palco del Verdi saliranno Silvana Capra e Roberto Herrera, Lorena Goldestein ed Estanislao Herrera, Susana Bosio e Sergio Bustos, Guadalupe Garcia e Nicolas Filipeli, Yesica Esquivel e Ariel Leguizamon, Kimelen Fernandez e Matias Jaime.
 
Info: 0572.78903.

 

 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: