Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:12 - 27/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.

BASKET

Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Franceschi (Lega): "109 contagiati in un giorno e l'assessore Gliori ripete che ci dobbiamo svagare?"

31/12/2021 - 8:12

Il consigliere comunale Oliviero Franceschi (presidente della commissione controllo linee programmatiche) interviene
 
"109 contagiati anche oggi è l'assessore Gliori dice che la gente si deve svagare? Che aspetta l'esercito, le forze di polizia, o la Nato a bloccare questi amministratori incapaci e senza nessun senso della realtà? Ma che stanno facendo la riedizione del Titanic se ne stanno accorgendo? Veglioni e musica, pattinaggio e giostre, magari anche Pescia Antica, poi che dobbiamo aspettarci?

 

Non sono un all'allarmista ma lodo quei sindaci (poi qui un si sa nemmeno chi governi) che con orgoglio e polso fermo, tutelano più la salute pubblica che la "necessita di svago". Sapevamo che la scelta di questi amministratori era funzionale a che una sola stella brillante, ci si illudeva che quella stella fosse sempre luminosa, ma ora che non può più brillare è buio pesto".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/1/2022 - 15:18

AUTORE:
Pesciatino

Ragioni proprio te che quando l amministrazione x sicurezza faceva i consigli comunali in remoto ...te andavi in presenza con quell altri tuoi compagnucci??? Almeno siii coerente.... anche se nn lo sei mai stato

2/1/2022 - 13:45

AUTORE:
Oliviero dormi tranquillo

Oliviero se tu per sicurezza vuoi chiuderti in casa a vita penso nessuno si lamenterebbe e non arrecheresti una grande danno alla città. Pensaci su.

1/1/2022 - 20:26

AUTORE:
luciano

Leggo che hanno deciso di non fare il presepe lungo la pescia per ragioni di sicurezza, per evitare contagi, ma Pescia Antiqua invece la fanno, anche lì non possono sapere quanta gente ci sarà.
Ma la logica dov'è ?
Persino al mercato, ho visto gente con la mascherina abbassata sotto il mento e gente che si salutava con baci e abbracci, e i famosi controlli rafforzati che avevano dichiarato?
Non pervenuti

31/12/2021 - 17:41

AUTORE:
Elda

L assessore da lei menzionato invita allo svago…diventando un inconsapevole untore….è questo il dramma….personalmente ammiro chi ha il coraggio di scelte impopolari ma con effetti concreti così come la Germania e L’ Austria con il lockdown x i non vaccinati…. Misura richiesta anche dal Sindaco di Firenze Nardella.

31/12/2021 - 14:21

AUTORE:
pesciatino

Franceschi, c'e' chi ha preso il Covid pur stando in casa e in piena sicurezza, Lei lo sa che cosa e' una pandemia ? Il virus viaggia nell'aria e finche' non saremo tutti vaccinati come veniva fatto anni fa, e con il caro libretto vaccinazioni in regola sara' il caos. Vada su Internet e cerchi il certificato di guarigione a Venezia del 1713 per guarigione dalla peste, e se lo trova lo legga, e si rendera' conto che quello del Green pass di oggi esisteva gia' in quell'epoca. Siamo stanchi di essere soli , ci sentiamo come bestie in gabbia, quindi se usciamo con tutte le precauzioni del caso, non puo' altro che farci bene a sistema emotivo. Lei stia in casa , ma spenga il PC per non fare olteriori danni come sempre. Buon Anno.