Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:07 - 30/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Le minoranze congiunte di Montecatini: "Città abbandonata dalla maggioranza, ora basta"

20/3/2022 - 13:49

Com. stampa minoranza di Montecatini Terme: "A Montecatini Terme succede che Giunta e maggioranza disertino il Consiglio comunale , con il risultato che l’assemblea cittadina si svolga ugualmente approvando il documento per le Terme proposto dalla minoranza . Non era facile un autoribaltamento del genere ma ci sono riusciti. Purtroppo accade spesso che il giorno del Consiglio sindaco e maggioranza chiedano che questo non si svolga, ma non è purtroppo possibile soddisfare sempre esigenze dettate per lo più da impreparazione sulle tematiche all’ordine del giorno.

 

Il Consiglio Comunale è il massimo organismo di rappresentanza cittadina e il suo funzionamento è garantito da leggi e regolamenti. Non da esigenze personali.Come minoranza riteniamo che la Città sia completamente abbandonata.In un momento di grande opportunità, come il PNRR e di grandi criticità come le Terme e la situazione del turismo internazionale, la città avrebbe bisogno di una guida autorevole capace di indirizzare le politiche economiche e sociali della città e non di un gruppo di amministratori autoreferenziali il cui unico scopo è raccontare una verità distorta e fare opposizione alla minoranza. I gruppi di minoranza si sono presentati con serietà, preparazione e proposte concrete. La giunta e la maggioranza è scappata impaurita da semplici domande, consapevoli di non essere in grado di sostenere un confronto costruttivo.

 

Con il documento votato in Consiglio abbiamo messo nelle condizioni l’Ente di essere parte attiva nella tutela del patrimonio della Società Terme. Se questo non avverrà e la situazione dovesse precipitare, delibere come queste avranno il loro peso nella valutazione delle responsabilità, non solo politiche. ora bastaCome gruppi di Minoranza continueremo a svolgere il nostro ruolo di controllo ed indirizzo, coscienti che davanti a noi c’è il vuoto assoluto in termini di idee e capacità di incidere amministrativamente. La città tutta sta prendendo coscienza della grave situazione in cui verte l’amministrazione, ci assumeremo l’onere e l’onore di farla esprimere e di lavorare con chiunque abbia voglia di costruire la Montecatini di domani".


PD
M5S
ITALIA VIVA
I BAGNAIOLI





 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/3/2022 - 12:48

AUTORE:
Gianni

Io sono un elettore di centro destra,purtroppo devo dare ragione ai commenti,sono sicuro pero' che l'immobilismo di questa giunta e'n determinato solo da incapacita'.

21/3/2022 - 17:17

AUTORE:
Max

In un Paese come Montecatini a fare il sindaco ci vedrei bene CICCIOLINA

21/3/2022 - 10:54

AUTORE:
Jack La Bolina

Pensare di mandare a casa una amministrazione che trova origine nel voto democratico , e una aspirazione giusta ma .
pericolosa .

I governi si mandano a casa a fine mandato e tramite il voto.

La democrazia e questo

Analizzare i meccanismi delle elezioni amministrative fanno venire il singhiozzo e richiedono riflessione .

Quante liste civiche vergognose inquinano il sistema ?

21/3/2022 - 4:33

AUTORE:
Mimmo

Ci vorrebbe una manifestazione sotto il comune.

20/3/2022 - 20:05

AUTORE:
Carlo

Dovete mandarli a casa, ormai Montecatini è in caduta libera,
questi pensano solo al loro tornaconto! Sono degli incapaci!