A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
La parrocchia di San Leopoldo ripropone anche per quest'anno la consueta Festa dell'agricoltura, un evento che ormai può essere definito storico visto che possiamo contare ben 28 edizioni.
Nel lontano 1992 il buon don Bruno Battaglini, l'allora amatissimo parroco di Albinatico, istituì questa manifestazione con l'obiettivo di consacrare ed esaltare il ruolo dell'agricoltore che con il proprio lavoro, oltre a produrre ciò che ci nutre, valorizza al meglio il contesto nel quale viviamo.
E' quindi la figura del "contadino" che la festa vuole esaltare, l'uomo, che con le proprie mani e il proprio ingegno, crea vita che da vita.
Ed è per questo che ogni anno la partecipazione è sempre più numerosa, si contano a centinaia i partecipanti provenienti da ogni parte della Toscana che, con i propri mezzi agricoli, invadono le strade di Ponte Buggianese per festeggiare ciò che per loro è più caro: il proprio mestiere.
La manifestazione si terrà il 3 aprile presso la sede del Consorzio agrario di via Albinatico, il raduno pre-sfilata avverrà nel parcheggio antistante l'area industriale di Albinatico.