Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Il Comune di Ponte Buggianese, informa la popolazione che a partire da martedì 5 aprile è possibile ritirare i sacchi azzurri per il multimateriale (solo nel caso in cui sia terminata la fornitura precedente) tutti i giorni dal lunedì al venerdì presso il palazzo comunale, ufficio protocollo, situato al piano terra di piazza del Santuario 1 con orario dalle ore 9 alle ore 13.
“Questa implementazione del servizio – comunica l’assessore all’ambiente Marco Biagini – servirà per migliorare quanto fino ad oggi già erogato alla popolazione attraverso l’Alia Point e soprattutto permetterà ai residenti di poter ritirare i sacchi azzurri in un orario e giorni più ampi rispetto ad oggi. E’ un’ulteriore passo compiuto dall’amministrazione comunale per essere ancora più vicini ai propri cittadini.”
Si ricorda inoltre che essendo terminato lo stato d’emergenza sanitaria a partire dal 1 maggio il gestore del servizio di raccolta non ritirerà più il multimateriale se non conferito negli appositi sacchi azzurri.