Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Publiambiente e amministrazione comunale informano i cittadini di Lamporecchio che da lunedì 1° luglio 2013 diventa operativo il nuovo sistema di distribuzione dei sacchi azzurri per la raccolta multimateriale.
A partire da questa data, la consegna sarà effettuata direttamente dall’ufficio servizi demografici del comune (piazza Berni, 2 - piano terra) nei seguenti orari di apertura: dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle ore 13; il martedì anche nel pomeriggio con orario 15-17.
I sacchi possono essere ritirati anche presso il centro di raccolta di Vinci (via Prov.le Mercatale, 100/102) negli orari di apertura al pubblico: da lunedì al venerdì dalle 15 alle 19 ed il sabato dalle 8.30 alle 13.30.
E’ inoltre possibile rivolgersi ai centri di raccolta attivi negli altri comuni. Per conoscere orari e modalità di distribuzione, è necessario chiamare il numero verde di Publiambiente oppure consultare il sito aziendale www.publiambiente.it.
Si ricorda che la raccolta è dedicata esclusivamente al “multimateriale leggero” ovvero agli imballaggi in plastica, metallo, alluminio, tetrapak e polistirolo. Il vetro deve essere conferito separatamente, nelle apposite campane stradali.
La scorta dei sacchi celesti è annuale. I sacchi hanno un codice identificativo attribuito univocamente a ciascuna utenza. Per questo, non è possibile utilizzare sacchi diversi da quelli forniti dall’azienda.
Il ritiro della fornitura può essere effettuato dall'intestatario dell’utenza, da un suo parente di primo grado (moglie, marito, genitore, figlio maggiorenne) o convivente purché domiciliati o residenti nella stessa abitazione, presentando un documento d'identità valido oppure da un delegato dell’intestatario, munito di delega scritta e di copia dei documenti d'identità di entrambi (delegato e delegante).
Il numero verde di Publiambiente è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 18 e il sabato dalle ore 9 alle ore 13.