E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
E’ finalmente arrivato il via libera alla percorribilità per i pedoni e le biciclette sugli argini del Padule di Fucecchio.
“A seguito dell’incontro avuto la scorsa settimana presso l’assessorato all’ambiente con il dirigente del genio civile Valdarno Occidentale e il capo gabinetto dell’assessore Monia Monni che ringrazio – comunica il sindaco Nicola Tesi – posso finalmente dare una buona notizia. Infatti tra pochi giorni già nelle prossime settimane, il genio civile procederà alla rimozione delle catenelle poste sugli argini e alla sostituzione della cartellonistica.
Si andrà verso quello che i Comuni della Valdinievole, Italia Nostra e la Fiab chiedevano da tempo. Sugli argini saranno installati due tipologie di cartellonistiche, una nel rispetto della legge che vieta la percorrenza ai veicoli a motore degli stessi ed un’altra che avvisa quali sono i pericoli potenziali sugli stessi argini.
Con questo provvedimento l’ambito turistico omogeneo della Valdinievole potrà finalmente realizzare il progetto dei percorsi trekking ed a piedi sulle arginature del territorio".