Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:01 - 11/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Giovanissimi in piena notte rubano all'interno di un'auto: sorpresi dalla polizia

27/4/2022 - 22:30

PISTOIA - La polizia di Stato ha tratto in arresto un ragazzo ventenne e denunciato in stato di libertà una ragazza minorenne sorpresi a rubare su un’auto in sosta nel centro città.
 
È successo durante la notte alle 3.30 odierne quando le volanti dell’ufficio prevenzione generale della questura, durante il servizio di controllo del territorio, notavano lungo una strada del centro cittadino due persone, un ragazzo e una ragazza, i quali alla vista delle pattuglie tentavano di eludere un eventuale controllo di polizia provando a nascondersi dietro alcuni cassonetti ubicati sulla pubblica via.
 
Grazie alla prontezza operativa degli agenti i ragazzi venivano comunque individuati e sottoposti a controllo.


Da successivi accertamenti effettuati è emerso che i due giovani avevano preso di mira una autovettura parcheggiata poco distante dal luogo in cui gli stessi erano stati rintracciati che risultava avere il finestrino posteriore infranto e da cui erano stati asportati oggetti di valore presenti nell’abitacolo.


Infatti, all’atto del controllo, i ragazzi venivano sorpresi nel mentre cercavano di disfarsi di un portafoglio da donna e di un oggetto atto all’effrazione, risultato poi essere un martelletto frangi vetro. Inoltre la ragazza veniva sorpresa anche con una borsa da donna risultata poi essere provento del furto.


Indosso al ragazzo veniva anche rinvenuto circa 1 grammo di sostanza stupefacente del tipo hashish oltre ad una torcia elettrica.
 
Poco distante dal luogo del fermo dei ragazzi veniva rinvenuta un’altra autovettura con il finestrino anteriore rotto all’interno della quale, sentito il proprietario, non risultava alcun ammanco.
 
Grande la sorpresa ed innumerevoli i complimenti formulati agli agenti operanti da parte della vittima del furto cui è stata immediatamente restituita la refurtiva.
 
L’arrestato, al termine degli atti e previa comunicazione al sostituto procuratore di turno presso il Tribunale di Pistoia è stato condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari a disposizione della competente autorità giudiziaria mentre la ragazza minorenne è stata affidata ai genitori.

Fonte: Questura di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/4/2022 - 8:49

AUTORE:
henry beyle

E proprio vero !!!!

Non ci sono piu i ladri di una volta ......

Complimenti per la brillante operazione .

E come andando a pescare , i pesci si siano affrettati ad entrare da soli nel cestino .