Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Il partito 3V presenta le proprie idee in vista delle elezioni amministrative.
"L’idea di creare il partito 3V nasce da alcuni cittadini consapevoli, stanchi dei tradimenti e sotterfugi della vecchia politica succube e pilotata da interessi finanziari e logiche di potere e controllo, desiderosi di creare una nuova politica che rimetta al centro l’interesse dei cittadini e il rispetto per la vita.
Non siamo più disposti a lasciare la gestione della cosa pubblica e il futuro dei nostri figli in mano all’attuale indegna classe politica ormai totalmente parte del sistema di potere globalista guidato dalla speculazione finanziaria e da potentati di vario genere che mirano a renderci sempre più schiavi in un mondo ormai sull’orlo del baratro.
La crisi di valori umani e le menzogne propinate dall’informazione mainstream, anch’essa controllata dai soliti noti gruppi di potere, sono arrivate a livelli intollerabili.
Noi attivisti 3V abbiamo scelto di dedicare la nostra vita e le nostre energie a un radicale cambio di paradigma nella politica e nella società smettendo di delegare a chi si è dimostrato incapace e in malafede.
Diciamo basta a una società basata su logiche di profitto e consumo, nella quale i bambini vengono “addestrati” sin dalla scuola alla competizione, alla prevaricazione, al successo personale allontanandoli sempre più da loro stessi e dalla nostra vera natura umana.
Il Mondo che vogliamo creare è un luogo nel quale gli esseri umani cooperano e sono solidali gli uni con gli altri.
C’è molto da fare per costruire la nuova politica ma ci rimbocchiamo le maniche e ci assumiamo la responsabilità del cambiamento che vogliamo nel Mondo.
Per noi la coerenza è fondamentale e deve divenire un valore indispensabile per ogni rappresentante del popolo che mantenga la parola data ai cittadini senza scendere a compromessi per mantenere poltrone o perseguire obiettivi personalistici.
La ricerca della verità anima ogni nostra azione e tale attitudine deve essere ripristinata e perseguita in ogni ambito, al contrario di oggi in cui la menzogna viene utilizzata come strumento per indirizzare e indottrinare le masse.
La libertà dell’essere umano come unico responsabile della propria autodeterminazione deve essere garantita e trasmessa ai nostri figli come valore imprescindibile e inalienabile.
Non ci fermeremo e continueremo ad adoperarci come pionieri di una nuova via uniti a tutti quei cittadini consapevoli che vogliono riprendersi in mano le proprie vite.
Vi aspettiamo numerosi martedì 3 maggio alle 19 in galleria Vittorio Emanuele, in via degli Orafi. Alle 19 saremo insieme per un aperitivo a cui seguirà la presentazione alla stampa del candidato Alessia Balìa e la conferenza di Anna Rita Iannetti, una delle protagoniste assolute delle piazze no pass in Italia".