Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:07 - 30/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Partito 3V: "Noi, stanchi dei tradimenti e dei sotterfugi della vecchia politica"

2/5/2022 - 13:01

Il partito 3V presenta le proprie idee in vista delle elezioni amministrative.

 

"L’idea di creare il partito 3V nasce da alcuni cittadini consapevoli, stanchi dei tradimenti e sotterfugi della vecchia politica succube e pilotata da interessi finanziari e logiche di potere e controllo, desiderosi di creare una nuova politica che rimetta al centro l’interesse dei cittadini e il rispetto per la vita.

 

Non siamo più disposti a lasciare la gestione della cosa pubblica e il futuro dei nostri figli in mano all’attuale indegna classe politica ormai totalmente parte del sistema di potere globalista guidato dalla speculazione finanziaria e da potentati di vario genere che mirano a renderci sempre più schiavi in un mondo ormai sull’orlo del baratro.

 

La crisi di valori umani e le menzogne propinate dall’informazione mainstream, anch’essa controllata dai soliti noti gruppi di potere, sono arrivate a livelli intollerabili.

 

Noi attivisti 3V abbiamo scelto di dedicare la nostra vita e le nostre energie a un radicale cambio di paradigma nella politica e nella società smettendo di delegare a chi si è dimostrato incapace e in malafede.

 

Diciamo basta a una società basata su logiche di profitto e consumo, nella quale i bambini vengono “addestrati” sin dalla scuola alla competizione, alla prevaricazione, al successo personale allontanandoli sempre più da loro stessi e dalla nostra vera natura umana.

 

Il Mondo che vogliamo creare è un luogo nel quale gli esseri umani cooperano e sono solidali gli uni con gli altri.

 

C’è molto da fare per costruire la nuova politica ma ci rimbocchiamo le maniche e ci assumiamo la responsabilità del cambiamento che vogliamo nel Mondo.

 

Per noi la coerenza è fondamentale e deve divenire un valore indispensabile per ogni rappresentante del popolo che mantenga la parola data ai cittadini senza scendere a compromessi per mantenere poltrone o perseguire obiettivi personalistici.

 

La ricerca della verità anima ogni nostra azione e tale attitudine deve essere ripristinata e perseguita in ogni ambito, al contrario di oggi in cui la menzogna viene utilizzata come strumento per indirizzare e indottrinare le masse.

 

La libertà dell’essere umano come unico responsabile della propria autodeterminazione deve essere garantita e trasmessa ai nostri figli come valore imprescindibile e inalienabile.

 

Non ci fermeremo e continueremo ad adoperarci come pionieri di una nuova via uniti a tutti quei cittadini consapevoli che vogliono riprendersi in mano le proprie vite.

 

Vi aspettiamo numerosi martedì 3 maggio alle 19 in galleria Vittorio Emanuele, in via degli Orafi. Alle 19 saremo insieme per un aperitivo a cui seguirà la presentazione alla stampa del candidato Alessia Balìa e la conferenza di Anna Rita Iannetti, una delle protagoniste assolute delle piazze no pass in Italia".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/5/2022 - 14:39

AUTORE:
Piero

... certo, cambiamento. Però attenti al fariseismo del dire "io sono l'unico onesto e tutti gli altri no". Se non vi alleate con le altre forze alternative non conterete mai niente: "in medio virtus".

2/5/2022 - 22:13

AUTORE:
henry beyle

Un mondo idilliaco gia ben evidenziato in un libro in quattro parti .Vangelo...

Certo una formula attualissima e che ha sostenuto una organizzazione vincente da 2000 anni .

Peccato che ancora questa organizzazione che lo rivendica come propria bandiera , non e ancora riuscita a realizzarla.

Volemose bene ???

Un bel programma !