Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il partito 3V comunica alla cittadinanza che "sabato 7 maggio, in occasione della visita a Pistoia del presidente dell’ordine dei medici Filippo Anelli, organizzerà a Villa Cappugi dalle 9 alle 11 un sit-in di protesta per far sentire forte e chiaro a questo personaggio e, a chi rappresenta, il nostro sdegno per il suo operato di questi ultimi 2 anni in cui il carattere sussidiario dell’ordine si è palesato in tutta la sua pericolosità.
Senza alcuna ragione scientifica migliaia di operatori sanitari sono stati sospesi senza stipendio rei di non essersi piegati a diktat inutili e coercitivi emanati da un governo asservito al potere delle case farmaceutiche e a poteri sovranazionali.
Vogliamo ricordare a questo individuo che il metodo scientifico si basa sul dubbio e sul confronto e non su dogmi e coercizioni.
Vogliamo che i medici possano tornare ad esercitare liberamente in scienza e coscienza senza più un Ordine che si erga a tiranno e censore.
Siamo inoltre lieti di comunicare che il pomeriggio dello stesso giorno ci ritroveremo in piazza Gavinana dalle ore 16 per un corteo e a seguire terremo una manifestazione nella quale illustreremo alla cittadinanza il nostro progetto politico per la città e per il paese.
Sarà presente il nostro segretario Luca Teodori e la candidata sindaco per 3V Alessia Balia che insieme ad altri graditi relatori illustreranno il programma politico e le idee di rinnovamento che abbiamo per la società del futuro".