A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
L'associazione Volpoca interviene sull'Open week.
Anche se la stagione non è stata delle migliori, per quanto ci riguarda, segnaliamo un Open-week senza precedente per le presenze ottenute, segno evidente che le persone hanno bisogno di uscire e stare all’aria aperta, e il nostro Padule è veramente una location perfetta per chi ama la natura e non solo.
Abbiamo riscontrato principalmente tanti visitatori italiani, molti del nord Italia e comunque tanti Toscani, stranieri solo americani e inglesi. Cogliamo l’occasione per ringraziare l’amministrazione comunale per averci inserito nel progetto Open-week.
Approfittiamo per comunicare, che come annunciato da tempo, dal 1 maggio sono operative anche le escursioni in notturna, con partenza al tramonto, ragion per cui, i visitatori che vogliono conoscere il Padule di Fucecchio attraverso le nostre attività tra le quali anche biciclette con pedalata autoassistita e cavalli, possono usufruire tutti i giorni delle nostre gite, che saranno disponibili mattina-pomeriggio-notte, sempre e comunque su prenotazione obbligatoria.
Per info: www.associazionevolpoca.it associazionevolpoca@virgilio.it