Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:01 - 11/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Consigliera provinciale Zaira Vinci scrive al presidente della Provincia: "Situazione incresciosa in viale Garibaldi"

6/5/2022 - 18:53

La consigliera provinciale Zaira Vinci scrive al presidente della Provincia.


"Sono a interrogarlo sullo stato dei lavori sul viale Garibaldi. Voglio dirle, in qualità di componente del consiglio provinciale e cittadina di Pescia, che siamo di fronte a una situazione insostenibile. I lavori di taglio delle piante, partiti poi interrotti, marciapiedi distrutti, un cantiere mal organizzato e nessuna indicazione né del programma o dei tempi della ripartenza e termini dei lavori.

 

In città c'è grande arrabbiatura di fronte a questa incresciosa situazione e preoccupazione di brutta immagine che viene data della nostra città proprio nel momento dell'inizio della stagione turistica, tutti sappiamo quanto sia importante l'immagine di una città accogliente e bene organizzata.

 

Tra l'altro vanificando un progetto della Provincia di per sé positivo, proprio perché la potatura degli alberi, la rimozione di quelli pericolosi, la riasfaltatura dei marciapiedi puntavano proprio alla riqualificazione dell'intero viale Garibaldi.

 

Sono quindi a chiederle un suo intervento immediato per recuperare la situazione e darci la possibilità di fornire informazioni giuste e precise ai nostri cittadini".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/5/2022 - 13:13

AUTORE:
Anna

Sono riusciti a rendere il nostro viale Garibaldi in una mostruosita'. Faceva parte della passeggiata a noi pesciatini piu' cara. Era orgoglio di ombra , di sicurezza , e di lunghe chiacchierate con nonni , nipotini e famiglie. Adesso e' un pericolo costante tra buche, e marciapiedi inesistenti. Dove c'erano le aiuole cresce erbaccia e rifiuti. Dov'e' finita la nostra citta' dei fiori ? Solo ponte Europa rende omaggio, il resto e' sotto gli occhi di tutti. Signora Zaira, grazie per il suo interessamento, nella speranza che sia risolto in fretta.