Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Com. stampa a cura del Partito 3V: "Partiamo dal fatto che come pistoiesi, come italiani e come cittadini del mondo stiamo vivendo il momento di maggiore crisi mai vissuto nella storia dell’umanità. Tutte le nostre certezze, le nostre abitudini e le nostre convinzioni sono sottoposte ad una prova durissima. E’ come essere in una sala parto, divisi tra l’entusiasmo per la nuova nascita e la paura di soffrire. Tutto un sistema di valori che ci ha garantito una relativa prosperità dal dopoguerra ad oggi, è entrato in crisi. Una crisi economica, sociale e non ultimo spirituale. Riteniamo che siamo davanti ad un bivio, che non consente tentennamenti né mezze misure. Una strada è quella di portare all’estremo lo scientismo, il materialismo ed il liberismo, e dirigerci verso un mondo dominato dalla speculazione e dal controllo, il cosiddetto Nuovo Ordine Mondiale. Un mondo perfetto, razionale, infallibile. Un mondo dominato verticalmente da un numero ristretto di tecnocrati miliardari che svetterà su un nuovo proletariato di individui atomizzati, iperconnessi, senza averi, senza radici ed identità, privi di libertà di autodeterminazione".
Il proseguo del comunicato stampa nel pdf allegato.