Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Com. stampa a cura del Partito 3V: "Partiamo dal fatto che come pistoiesi, come italiani e come cittadini del mondo stiamo vivendo il momento di maggiore crisi mai vissuto nella storia dell’umanità. Tutte le nostre certezze, le nostre abitudini e le nostre convinzioni sono sottoposte ad una prova durissima. E’ come essere in una sala parto, divisi tra l’entusiasmo per la nuova nascita e la paura di soffrire. Tutto un sistema di valori che ci ha garantito una relativa prosperità dal dopoguerra ad oggi, è entrato in crisi. Una crisi economica, sociale e non ultimo spirituale. Riteniamo che siamo davanti ad un bivio, che non consente tentennamenti né mezze misure. Una strada è quella di portare all’estremo lo scientismo, il materialismo ed il liberismo, e dirigerci verso un mondo dominato dalla speculazione e dal controllo, il cosiddetto Nuovo Ordine Mondiale. Un mondo perfetto, razionale, infallibile. Un mondo dominato verticalmente da un numero ristretto di tecnocrati miliardari che svetterà su un nuovo proletariato di individui atomizzati, iperconnessi, senza averi, senza radici ed identità, privi di libertà di autodeterminazione".
Il proseguo del comunicato stampa nel pdf allegato.