Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Snai ha sottoscritto con Unicredit, Deutsche Bank e Banca Imi, insieme con il futuro acquirente Global Games, una lettera di impegno per rifinanziare il debito della società di scommesse, propedeutica al suo passaggio di proprietà.“In seguito alla 'commitment letter' – si legge in una nota pubblicata dall'azienda - Snai Servizi e Global Games, veicolo partecipato in egual misura dalla Global Entertainment di Investindustrial IV e da Venice European Investment Capital di Palladio, hanno deciso di prorograre al 7 marzo (dal 21 febbraio) il termine ultimo per la stipula del contratto di rifinanziamento del debito esistente in Snai, che rappresenta una delle condizioni sospensive previste dal contratto di acquisizione.
A fine settembre 2010 l'indebitamento finanziario netto di Snai ammontava a 245,5 milioni.
La sera del 23 gennaio Snai Servizi ha annunciato l'accordo per la vendita del suo 51% in Snai a Global Games a 2,3646 euro per azione più un eventuale sovrapprezzo legato al valore del disinvestimento, totale o parziale, degli investitori e all'incasso di utili o riserve distribuite dalla società.
Lo stesso trattamento è riservato a chi aderirà all'Opa obbligatoria che i nuovi proprietari lanceranno ad aprile.
Le condizioni sospensive prevedono anche il via libera dell'Antitrust, che si considererà comunque avverato nell'ipotesi di mancato rilascio entro il 18 marzo, e dei Monopoli, che deve arrivare antro il 31 maggio.
In particolare si dovrà attendere :
inoltre subordinata, tra l’altro, al verificarsi dei seguenti eventi:
(i) il rilascio del nulla-osta da parte dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (“AGCM”);
(ii) il rilascio del nulla-osta da parte dell’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato (“AAMS”);
e(iii) il mancato verificarsi di effetti pregiudizievoli rilevanti e/o eventi di particolare gravità a carico di SNAI e del gruppo ad essa facente capo, come di prassi previsto per operazioni analoghe.
Il deposito presso l’AGCM e l’AAMS della documentazione utile alla richiesta dei relativi nulla-osta è avvenuto in data 4 febbraio 2011.
La condizione del rilascio del nulla-osta da parte dell’AGCM si considererà, comunque, avverata anche nell’ipotesi di mancato rilascio dello stesso entro il 18 marzo 2011.
Salvo quanto sopra e il diverso termine previsto per la condizione relativa alla stipula del contratto ri-finanziamento di SNAI, il termine ultimo per il verificarsi delle altre condizioni sospensive è fissato al 31maggio 2011 .