Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Confesercenti ntervene sui negozi interni al Grand Hotel & La Pace.
"In questi giorni si sono susseguiti comunicati e interviste in merito alla questione Grand Hotel & La Pace e relativa vendita. Come associazione ci preme però sottolineare che da un piccolo sondaggio svolto tra i nostri associati, nessuno dei commercianti presenti nei fondi di proprietà dell’albergo è stato contattato per risolvere i contratti in essere. Le notizie apparse sulla stampa hanno messo in allarme gli imprenditori, che sono stati anche interpellati dai loro fornitori e clienti per capire l’esito delle contrattazioni.
Qualcosa potrebbe in futuro anche cambiare, ma non necessariamente dovrà crearsi una situazione peggiore per i nostri commercianti. La nuova proprietà avrà il proprio progetto, ma al momento non c’è nessuna comunicazione in merito nei confronti degli affittuari.
Come più volte ribadito da più parti, la presenza di nuovi investitori in città può solo fare bene a Montecatini e portare nuovo lustro a una struttura che rappresenta un importante pezzo di storia del territorio. I fondi commerciali sono altrettanto importanti e tutti gli affittuari verranno sicuramente informati sul futuro dell’immobile, ma al momento niente di tutto ciò è si è ancora concretizzato".