Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Ogni anno ci chiediamo: cosa possiamo regalare a una persona cara per Natale? Oppure: per la cena o pranzo con amici, parenti o colleghi dove possiamo andare? E dove posso andare per “coccolarmi” un po’? O chi può darmi un’idea per allestire la casa per respirare l’atmosfera natalizia?
Quest’anno Confesercenti Pistoia ha pensato di dare una mano a tutti negli acquisti, valorizzando i negozi e il commercio di vicinato. L’iniziativa “Guide di Natale” (realizzata in collaborazione con Confesercenti Prato) prevede la realizzazione di 5 guide online, pubblicate sul nuovo sito www.confesercenti.pistoia.it, per offrire consigli e idee regalo nel periodo natalizio.
Le guide hanno 5 tematiche diverse:
beauty & care per le festività: con proposte per trattamenti benessere, estetici, offerte di parrucchieri, palestre e idee regalo;
idee gustose: con proposte di ceste regalo o menù per cene e pranzi durante le festività natalizie.
Ogni guida presenta le proposte delle attività commerciali della provincia di Pistoia. A oggi già 40 negozi hanno aderito all’iniziativa e le adesioni sono ancora aperte. Le guide saranno promosse sui social (Facebook e Instagram).
«Con questa campagna vogliamo evidenziare – dichiara Stefano Giachetti, vicedirettore di Confesercenti Pistoia – che comprare nei negozi di vicinato aiuta la città e costruisce una rete virtuosa di rapporti sociali che poi si riverberano nella vita quotidiana: un’azienda, un negozio, un ristorante che fanno parte di una comunità sono allo stesso tempo un punto di riferimento per i clienti e una risorsa per il territorio in quanto si creano reti sociali».