As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Com. stampa Pd: "Quello del traffico cittadino è un problema che nei 5 anni di amministrazione Tomasi ha raggiunto vette inesplorate, facendo fare alla città un salto indietro di mezzo secolo. La corsa all’asfaltatura preelettorale ne ha semplicemente amplificato gli effetti, tanto da far sbottare anche gli autisti di Autolinee Toscane, i quali da tempo ormai si misurano con l’inettitudine di questa amministrazione. Quello che i lavoratori dell’ex Copit lamentano in questi giorni sulla stampa, in fondo, è sotto gli occhi di tutti: automobili parcheggiate ovunque, in centro storico come in corso Gramsci, fino all’Ospedale San Jacopo, dove si assistono scene disosta selvaggia davanti all’ingresso nonostante la disponibilità di posti gratuiti nel parcheggio. La ztl di fatto non esiste più, il parcheggio in seconda fila o sugli stalli per le moto sono ormai la normalità.
Le cause? Un mix tra permissivismo ruffiano, scelte sbagliate e manifesta incapacità di esercitare controlli, visti anche i problemi di organico ridotto della Polizia Municipale, mai così in basso come in questi anni.
Come Partito Democratico esprimiamo la nostra solidarietà agli autisti di Autolinee Toscane e chiediamo ai pistoiesi quanto siano orgogliosi del record che la loro città sta facendo registrare: mentre in tutta Europa le zone a traffico limitato si allargano e i centri cittadini sono sempre più pedonalizzati e serviti da reti di piste ciclabili, Pistoia sta tornando inesorabilmente agli anni Settanta".
Unione Comunale Pd Pistoia