Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
L'amministrazione comunale ha indetto l’avviso pubblico per l’assegnazione in concessione temporanea di 44 posteggi per la Fiera di Casalguidi in programma dal 15 al 20 settembre posizionati in piazza A. Gramsci, piazza V. Veneto, via Provinciale Montalbano, via G. Matteotti, viale Europa.
Gli interessati potranno presentare la domanda redatta in bollo da 16 euro (apporre ed annullare la marca da bollo prima della scansione dei documenti), secondo il modello predisposto pubblicato sul sito ufficiale del Comune (www.comune.serravalle-pistoiese.pt.it) con le seguenti modalità:
tramite pec all’indirizzo: amministrazione@pec.comune.serravalle-pistoiese.pt.itfirmata digitalmente o con firma autografa. Nel caso in cui la PEC sia inviata da un incaricato, è necessario allegare anche la procura/delega alla presentazione della domanda.
Alla domanda va allegata copia di un documento di identità in corso di validità del titolare dall’attività, oppure copia del passaporto e del permesso di soggiorno in corso di validità (in caso di cittadino extracomunitario).
Le domande potranno essere presentate fino al 12 giugno e fa fede la data della ricevuta di avvenuta consegna della pec.
La domanda dovrà contenere i dati come da modello pubblicato sul sito ufficiale del Comune.