Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PONTE BUGGIANESE
Dik Dik in concerto per "Ponte in festa"

26/6/2022 - 17:34

Dopo la straordinaria partecipazione a tutte le serate dell’edizione 2022 di “Ponte in Festa” organizzata dal Comune di Ponte Buggianese, in collaborazione con il Centro commerciale naturale, Staff senza staffe, Televisium e la Filarmonica Ferruccio Nucci; Ponte in Festa 202 si appresta alle battute finali e tornerà a far vivere il paese lunedì sera con i Dik Dik.


Di grande impatto per tutta la comunità grazie a questa bella opportunità concessa da Televisium Social Tv molto legata al nostro territorio.


Lunedì 27 giugno in piazza del Santuario faranno il loro ingresso sul palco i Dik Dik, per un concerto che farà rivivere i bellissimi anni d'oro della musica Italiana; la serata è possibile grazie all'organizzazione ed alla regia di Nicola Stagi.


Parteciperanno alla serata ospiti di livello a oggi, tra cui il campione del Mondo 1982 Giancarlo Antognoni a quarantanni esatti da quelle stupende e indimenticabili gesta sportive.


La conduzione della serata sarà curata da Alessandro Martini e dalla sua social tv Televisium.


L’accesso all’area è rivolto fino a 1000 persone, è ad ingresso libero e senza prenotazione. Per qualsiasi informazione potrete contattare il numero 329-3810013 oppure consultare il sito internet dell’ente.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/6/2022 - 16:01

AUTORE:
croth

Cosa c'entra la festa dell'Unità?

28/6/2022 - 7:58

AUTORE:
luca

I pontigiani meritano solo i Dik e Dik e per tali meritano anche di non dormire,mah......Roba da matti....

27/6/2022 - 14:00

AUTORE:
Nome

Ormai per chi vive vicino alla piazza più che una festa è un disagio: torni a casa dopo le 19? La viabilità è bloccata, non pensare di dover scaricare la spesa senza dover camminare un po' (poi il giovedì buona fortuna su dove lasciare l'auto). Vuoi dormire presto perché ti devi alzare la mattina? Eh no, fino a mezzanotte quasi tutte le sere hai la musica o qualcuno che parla al microfono e dopo che hanno staccato c'è la gente che si ferma amorevolmente a conversare sotto le finestre. Per i primi giorni i cestini erano tutti traboccanti di immondizia che si accumulava a terra, un bello spettacolo.
Però, ehi! C'è da festeggiare per 15 giorni! Il covid è scomparso, la guerra è finita, non ci sono problemi di occupazione, il costo delle bollette e delle imposte non sta salendo all'impazzata. L'importante è andare in piazza a ballare, tirare i petardi e divertirsi! Wow! Ci sono pure i Dik Dik!

27/6/2022 - 10:37

AUTORE:
Eleonora

Bravi agli amministratori e c. avete messo le poltroncine e alla platea le sedie di plastica. Loro devono poggiare il sedere sempre nel morbido...quando termina la festa dell' unità e inizio campagna elettorale ? non se ne può più di questi .....