As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Dopo la straordinaria partecipazione a tutte le serate dell’edizione 2022 di “Ponte in Festa” organizzata dal Comune di Ponte Buggianese, in collaborazione con il Centro commerciale naturale, Staff senza staffe, Televisium e la Filarmonica Ferruccio Nucci; Ponte in Festa 202 si appresta alle battute finali e tornerà a far vivere il paese lunedì sera con i Dik Dik.
Di grande impatto per tutta la comunità grazie a questa bella opportunità concessa da Televisium Social Tv molto legata al nostro territorio.
Lunedì 27 giugno in piazza del Santuario faranno il loro ingresso sul palco i Dik Dik, per un concerto che farà rivivere i bellissimi anni d'oro della musica Italiana; la serata è possibile grazie all'organizzazione ed alla regia di Nicola Stagi.
Parteciperanno alla serata ospiti di livello a oggi, tra cui il campione del Mondo 1982 Giancarlo Antognoni a quarantanni esatti da quelle stupende e indimenticabili gesta sportive.
La conduzione della serata sarà curata da Alessandro Martini e dalla sua social tv Televisium.
L’accesso all’area è rivolto fino a 1000 persone, è ad ingresso libero e senza prenotazione. Per qualsiasi informazione potrete contattare il numero 329-3810013 oppure consultare il sito internet dell’ente.