Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Prosegue Sbam! Il festival che il Comune di Montecatini Terme in collaborazione con il Teatro Verdi e MdrEventi organizza per offrire intrattenimento di qualità nel cuore dell'estate, ogni mercoledì musica e spettacoli per le vie del centro e negozi aperti.
Chiude la kermesse il 9 agosto Raffaella! il concerto/recital prodotto dal Teatro Verdi di Montecatini, in tour in tutta Italia, porta sul palco le storie, gli aneddoti e le note dei brani più famosi e significativi di Raffaella Carrà, icona Pop, donna e artista indimenticabile. Un tributo a colei che è stata un riferimento per molte generazioni attraverso le sue canzoni e il suo sguardo sorridente. Una band di 5 elementi e 6 performer, accompagnano la protagonista Beatrice Baldaccini, tratteggiando l’arte, la spettacolarità e il carattere della regina della Tv italiana tra musica e parole. Beatrice Baldaccini è uno dei volti del musical italiano, vanta numerose esperienze di successo come il ruolo da protagonista in Cercasi Cenerentola, la fata Turchina in Pinocchio, Sandy in Grease, Grace Metal Lamb in Fame-Saranno famosi (2019), Stella in Balliamo sul mondo (2020) e infine il ruolo che fu di Julia Roberts nel musical della stagione Pretty Woman (2022).
Lo spettacolo è a ingresso libero e si svolgerà in piazza del Popolo con inizio ore 21.