Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:07 - 29/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Episodio di vandalismo alla stazione, divelta macchinetta obliteratrice, Pd: "La città non merita questo degrado"

12/7/2022 - 15:17

Il segretario del Pdi Pescia Luca Tridente interviene sull’episodio di vandalismo alla stazione ferroviaria.
 
"Questa mattina, brutta sorpresa per le centinaia di pendolari che quotidianamente utilizzano il treno per recarsi a lavoro o altro. È stata completamente divelta e spaccata una delle macchinette obliteratrici all'interno della stazione.

 

Si tratta di un gesto veramente ignobile che colpisce soprattutto le persone che usufruiscono della stazione e non fa onore alla nostra città visto che la stazione ferroviaria è il principale biglietto da visita per chi decide di arrivare in città con il treno.

 

Come Partito Democratico ci eravamo già occupati della stazione ferroviaria e di tutti i problemi che vi gravitano intorno e sollecito il sindaco a occuparsi di questa situazione perché questi gesti a Pescia sono in costante aumento e c'è bisogno di un maggiore controllo della cosa pubblica per evitare che ciò accada.

 

Come Partito Democratico chiediamo una particolare attenzione alla stazione ferroviaria anche alla luce dell'episodio di cronaca avvenuto alla fine dello scorso mese di maggio quando un dodicenne è stato aggredito. Pescia non merita questo degrado".

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




13/7/2022 - 3:18

AUTORE:
henry beyle

Una stazione disgraziata !
A partire dal fatto di essere in curva e che il capotreno deve fare i miracoli per la sicurezza dei passeggeri mancando il secondo addetto.
La posizione "isolata" la rende "debole" e talvolta pericolosa.
L 'attraversamento dei binari anziche' dal sottopasso , e' la regola .
Dagli episodi che leggiamo , dovremmo pensare anche ad una mancanza di telecamere.
Poi doversi lamentare di quattro scemi che passano il tempo a litigare con una macchinetta, mi sembra il minimo .