Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il segretario del Pd di Pescia Luca Tridente interviene sull’episodio di vandalismo alla stazione ferroviaria.
"Questa mattina, brutta sorpresa per le centinaia di pendolari che quotidianamente utilizzano il treno per recarsi a lavoro o altro. È stata completamente divelta e spaccata una delle macchinette obliteratrici all'interno della stazione.
Si tratta di un gesto veramente ignobile che colpisce soprattutto le persone che usufruiscono della stazione e non fa onore alla nostra città visto che la stazione ferroviaria è il principale biglietto da visita per chi decide di arrivare in città con il treno.
Come Partito Democratico ci eravamo già occupati della stazione ferroviaria e di tutti i problemi che vi gravitano intorno e sollecito il sindaco a occuparsi di questa situazione perché questi gesti a Pescia sono in costante aumento e c'è bisogno di un maggiore controllo della cosa pubblica per evitare che ciò accada.
Come Partito Democratico chiediamo una particolare attenzione alla stazione ferroviaria anche alla luce dell'episodio di cronaca avvenuto alla fine dello scorso mese di maggio quando un dodicenne è stato aggredito. Pescia non merita questo degrado".