Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
I carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Pistoia hanno arrestato una donna di Montale di 49 anni di nazionalità italiana ritenuta responsabile dei reati di evasione dagli arresti domiciliari e resistenza a pubblico ufficiale.
In particolare, i militari dell’Arma sono prontamente intervenuti a seguito di una segnalazione di rissa in atto tra 7/8 persone in piazza Giacomo Matteotti, all’esterno di un bar. La rissa sarebbe scaturita a seguito di un litigio avvenuto tra un uomo e una donna, dovuto al rovesciamento di una bibita da parte di quest’ultima, mentre l’uomo era intendo a sorseggiarla.
Da questo banale episodio è scaturita una vera e propria rissa a seguito del sopraggiungere di un altro gruppetto di giovani ragazzi, che in tutti i modi cercavano il contatto fisico con l’uomo, riuscendo a colpirlo in più occasioni con dei pugni. All’arrivo dei militari tutti i partecipanti alla rissa si dileguavano a eccezione della donna che, alla vista degli operanti, opponeva resistenza. La condotta violenta si è protratta per vari minuti con sputi, calci, frasi offensive nonché con il rifiuto ad esibire un valido documento di riconoscimento. Si riusciva, comunque, con non poche difficoltà a condurla in caserma per il proseguo degli accertamenti.
La donna, da ulteriori approfondimenti, è risultata sottoposta alla misura della detenzione domiciliare con permesso di assentarsi dalle ore 8 alle ore 10, pertanto veniva tratta in arresto in flagranza del reato di evasione e sottoposta nuovamente agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria.