Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
In una splendida giornata si è corso a Maresca la gara podistica competitiva di km 10 <> organizzata dalla Asd Sci Montagna Pistoiese in collaborazione con il circolo ricreativo Unione Tafoni e la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia, dove hanno preso il via circa 200 concorrenti e che ha visto trionfare ancora una volta Massimo Mei (Atletica Castello Firenze) nella categoria assoluta uomini e Cristina Mariani (Toscana Atletica Empoli) nella categoria donne assolute. In campo maschile assoluto l’atleta pistoiese precede Giacomo Pizzicori compagno di squadra del vincitore al terzo posto si classifica Fabio Salotti (Orecchiella Garfagnana).
Il fiorentino, Claudio Casalini (Podistica Il Ponte Scandicci) si aggiudica la categoria veterani uomini, dove a la meglio su Daniele Rossi (Orecchiella Garfagnana) e Alessio Guazzini (Aurora Montale).
Aurelio Sissi (Individuale) fa sua la categoria veterani argento uomini,al secondo posto,Moreno Barchielli (Le Panche Castelquarto Firenze) e terzo David Fornai (R.m. Berzantina).
Ancora il podio più alto per Roberto Mei (Silvano Fedi Pistoia) nella categoria veterani oro uomini dove precede,Moreno Aiello (Bellaria Pontedera) e Mario Fratini (Fratellanza Popolare Grassina).
Nelle donne assolute che ha visto trionfare l’empolese Cristina Mariani, al secondo posto si e classificata Beatrice Macelloni (Atletica Castello Firenze) e terza si classifica Sara Colzi (Gruppo Sportivo Lammari Lucca).
Beatrice Baccetti (Podistica Il Ponte Scandicci), si aggiudica la categoria donne veterane, seguita nell’ordine da Tiziana Dami (Montecatini Marathon) e Tiziana Pacini (Virtus Orentano).
La montecatinese, Patrizia Fera (Montecatini Marathon) si impone nella categoria donne veterane argento davanti a Paola Aluisi (Le Panche Castelquarto Firenze).
di Giancarlo Ignudi