A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Successo assoluto del pistoiese Massimo Mei, che però difende i colori della formazione fiorentina dell’Atletica Castello, nella edizione numero trentaquattro della <<Scarpinata di’ granocchio>>, organizzata dalla società Podistica Aglianese 1980 e dal circolino Arci con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Agliana, sulla distanza di km 13,200 per i competitivi. L’atleta in canotta bianco verde precede il montalese, Alessandro Fiore (Aurora Montale) e Mirko Tarantola (Alpi Apuane).
Nella categoria Veterani uomini il successo è andato a Gabriele Rinaldi (Montelupo Runners) che ha la meglio su Massimo Bonacchi (Podistica Quarrata) e Claudio Barsotti (Silvano Fedi Pistoia).
Giuliano Burchi (Podistica La Stanca Valenzatico) ottiene il primo posto nella categoria veterani argento uomini davanti al lucchese Marco Osimanti (Alpi Apuane) e Fabrizio Niccolai (Podistica Quarrata).
Vittoria fiorentina nella categoria donne assolute, a imporsi è stata Maddalena Pizzomano (Firenze S.R. in foto.), secondo posto invece per Beatrice Macelloni (Atletica Castello) e terzo di Elisa Dami (Atletica Vinci).
Nelle donne veterane il primo posto è andato a Stefania Bargiacchi (Silvano Fedi Pistoia) su Eva Grunwald (Montecatini Marathon) e Cristina Mannello (Atletica Pistoia).
di Giancarlo Ignudi