A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
L’amministrazione comunale di Ponte Buggianese e la Commissione Cultura organizzano la presentazione del libro “Cronache dalla Contea di Giugnano” di Cinzia Silvestri, sabato 17 settembre alle ore 16.30.
Con questa presentazione riprende avvio, dopo la pausa estiva, il “Caffè letterario” che è stato ideato dalla commissione cultura della biblioteca comunale di Ponte Buggianese in sinergia con l’amministrazione comunale. Alla fine di ogni evento, grazie al contributo delle pasticcerie, dei panifici del territorio di Ponte Buggianese e delle torrefazioni sarà offerto un caffè con pasticcini che allieteranno la serata. Per questa prima iniziativa è doveroso ringraziare i partner dell’evento quali Caffè New York e pasticceria “Le Chicche”.
La presentazione del libro “Cronache dalla Contea di Giugnano” prima opera dell’autrice, sarà a cura di Sergio Piccolotto e di Cinzia Silvestri si svolgerà nella sala ad archi della Dogana del Capannone e tratta una serie di brevi storie, ironiche taglienti, ma al tempo stesso anche profondamente autentiche, che prendono spunto dal suo viaggio esistenziale, appunti ricavati dall’osservazione di una quotidianità che spesso invece sfugge, troppo presi a rincorrere il logorio della vita moderna.