Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Com. stampa a cura della Lega: "Nella notte di ieri, alcuni ragazzi, come si vede nella foto allegata, hanno preso di mira dei manifesti del Carroccio a Monsummano Terme. “Di fronte a queste ragazzate non possiamo che evidenziare una scarsissima educazione, ma sopratutto, tutto ciò è indice di grave mancanza di senso civico e di buoni principi. Un fatto del genere, lo ribadiamo, è un chiaro segnale di cattiva educazione; invece di studiare o lavorare, questi giovani vanno in giro a vandalizzare manifesti elettorali, emulando chi, di queste pratiche, ne fa la propria attività principale, col solo fine di denigrare chi non la pensa come loro, senza il minimo senso del rispetto democratico. Invece per la Lega, il dialogo e la democrazia sono valori fondamentali ed è, dunque, doveroso insegnare alle nuove generazioni il modo di esprimere idee e contenuti in modo civile; questo è possibile solo tramite una buona istruzione ed appunto una corretta educazione.I giovani non possono avere una base educativa di questo livello; comunque, di fronte ad episodi di tale genere, siamo ancora più convinti ad andare avanti nel nostro lavoro, a testa alta, per un vero cambiamento, sempre a fianco di Matteo Salvini".
Luca Tacconi: Commissario provinciale Lega Pistoia.