As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Com. stampa Italia Viva Montecatini: "Il caro energia, anche causato dalla guerra in Ucraina mossa dalla Russia, sta provocando incrementi in bollette talvolta insostenibili per attività commerciali che rischiano la chiusura e famiglie che spesso non riescono a far fronte alle innumerevoli spese di gestione familiare. Gli aumenti del costo dell'energia elettrica inoltre mettono in condizione i commercianti di aumentare i costi dei beni o servizi offerti che graveranno sul consumatore finale a sua volta già colpito dagli aumenti in bolletta. Il gruppo Italia Viva Montecatini presenterà, all'attenzione del Sindaco e della giunta, una mozione con la quale chiede di stanziare, attraverso un bando, dei fondi pubblici da destinare alle attività commerciali e alle famiglie più bisognose che maggiormente hanno risentito della crisi energetica.
E' un momento critico per le attività che si son viste recapitare bollette da capogiro, abbiamo avuto modo di parlarne con Michela Caruso, titolare insieme al marito della pasticceria Sweet e Presidente dell'Unim Confesercenti. “In due mesi siamo arrivati a pagare quasi 11.000 euro di energia elettrica” dice Michela “a queste poi ci sono da aggiungere gli aumenti delle materie prime, burro, zucchero, latte, un momento davvero duro per tutti”.