Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Lo 0-1 subito a San Siro nell'andata degli ottavi complica la qualificazione del Milan che mercoledì cercherà di ribaltare il risultato a Londra nella tana del Tottenham. Impresa ampiamente alla portata dei rossoneri, secondo gli allibratori. Pur partendo in svantaggio, infatti, il discorso qualificazione non sembra del tutto compromesso per i Milan. Nelle quotazioni sull'1-X-2, la vittoria rossonera è a 3.30 contro il 2.15 sull'"1" degli Spurs e il 3.50 sul pareggio. Per quanto riguarda invece il risultato esatto, l'1-2 che basterebbe per la qualificazione del Milan è offerto a 12.50, mentre lo 0-2 si gioca a 17.00. Nelle quote qualificazione, invece, il passaggio ai quarti dei rossoneri (a 3.70) è accessibile, anche se la qualificazione del Tottenham è l'esito più accreditato a 1.28. Infine, per i bookmaker al Milan basteranno i 90 minuti regolamentari (a 4.50) per chiudere il discorso qualificazione. Più difficile la vittoria ai supplementari (26.00) o quella ai rigori (41.00).
Finisce 0-0 ed il Milan è fuori.
Dopo il 2-3 subito all'andata degli ottavi di finale, Roma a caccia dell'impresa in Ucraina contro lo Shakhtar. Una impresa molto difficile ma non impossibile, stando alle quote degli allibratori. Nell'1-X-2 la Roma parte con una quota fissata a 4.00 contro l'1.90 sullo Shakhtar, naturalmente favorito, mentre il pari si gioca a 3.55. Per ribaltare la sconfitta subita a Roma, i giallorossi hanno bisogno di battere gli ucraini con due gol di scarto: lo 0-2 che qualificherebbe ai quarti la Roma si gioca a 20.00. Nelle quote sul passaggio di turno, invece, Shakhtar nettamente avanti a 1.14, mentre si gioca a 5.75 la qualificazione ai quarti dei giallorossi. Infine, i bookmaker quotano a 100.00 il passaggio dei giallorossi ai supplementari, a 150.00 dopo i rigori. Più probabile invece - a 6.50 - una vittoria della Roma entro il tempo regolamentare.
Finisce 3-0 e la Roma è fuori