E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
L’amministrazione comunale informa che, con i voti favorevoli della maggioranza, con delibera consiliare n° 51 del 6 ottobre ha adottato il "Piano strutturale" (Ps) e con delibera consiliare n° 52 del 6 ottobre ha adottato il "Piano operativo comunale" (Poc), ai sensi dell'art. 19 della L.R. n° 65/2014 con contestuale adozione del rapporto ambientale della sintesi non tecnica e dello studio di incidenza ai sensi dell’art. 8 c. 6 della L.R. 10/2010. In data 26 ottobre è stato pubblicato sul Burt (Bollettino ufficiale della Regione Toscana) n. 43 del 26/10/2022 l'avviso di adozione del Piano strutturale e del Piano operativo comunale, alle pagine 211 e 212.
La pubblicazione dei provvedimenti adottati rimarranno depositati presso il sito istituzionale del Comune per una durata di 60 (sessanta) giorni dalla data di pubblicazione sul Burt e quindi entro e non oltre il 25 dicembre.
Gli interessati possono presentare le osservazioni, da trasmettere, preferibilmente tramite Pec all'indirizzo: comune.pontebuggianese@postacert.toscana.it oppure redatte in carta semplice in duplice copia, facendole pervenire al Protocollo del Comune, il cui modello è disponibile sul sito istituzionale dell’ente.
Al fine di presentare alla popolazione e ai tecnici il nuovo strumento urbanistico è programmato un incontro per il giorno 10 novembre alle ore 16.30, presso la biblioteca comunale posta in via Boito, al quale sarà presente il redattore del piano Riccardo Breschi.
E’ inoltre prevista, l’opportunità, di poter prendere visione di tutta la documentazione cartacea direttamente presso l’area edilizia–urbanistica (garante dell’informazione e della partecipazione Riccardo Burini 0572-932171) nella giornata di martedì dalle ore 10 alle ore 12.
“Siamo giunti – dice il sindaco Nicola Tesi – all’adozione del nuovo strumento urbanistico, e vorremmo procedere spediti verso l’approvazione, consci che questo strumento, migliorabile e perfettibile durante le osservazioni, garantirà un adeguato sviluppo del territorio nel rispetto delle linee giuda che la Regione Toscana ha emanato in questi anni. Con questo strumento, tra le altre cose, si potrà finalmente prevedere la realizzazione di un parco urbano verde in cui si possa svolgere tutte le attività all’aperto e soprattutto anche quelle di socializzazione".