Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
Enrico Bartolini nell’edizione 2023 della Guida Michelin guadagna tre nuove stelle e vola a quota 12. Originario di Castelmartini, classe 1979, si è diplomato all’alberghiero Martini di Montecatini. A prendere la stella sono stati stavolta la Locanda del Sant’Uffizio (in provincia di Asti, ed è la seconda stella), Anima a Milano e Il Fuoco Sacro a San Pantaleo (Sardegna). Gli altri cinque ristoranti di Bartolini sono "Enrico Bartolini al Mudec" (Milano), Casual (Bergamo), La Trattoria Enrico Bartolini (Badiola a Castiglione della Pescaia), Glam (Santa Croce in provincia di Venezia) e Poggiorosso (San Felice a Castelnuovo Berardenga, Siena).
Queste le parole dello chef dopo il riconoscimento ricevuto.
"Ormai ho esaurito le parole. Lascio che sia il cuore a parlare. Lo so, lo so, molti mi accusano di nasconderlo dietro ad un muro spesso 2 metri. È talmente pieno di gioia in questo momento che l’ho sentito esplodere e buttar giù quel muro per abbracciare e ringraziare tutte le mie collaboratrici ed i miei collaboratori, dalla prima all’ultimo. E naturalmente la Michelin, che ringrazierò per sempre per aver creduto e ancora credere nel nostro operato. Grazie a tutte e tutti. Che bellezza la vita".