Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Serravalle civica interviene in tema di sicurezza.
"Su Facebook stanno aumentando le segnalazioni di furti in abitazioni private, soprattutto nella zona di Casalguidi-Cantagrillo. L'amministrazione comunale cosa fa per incrementare la sicurezza dei cittadini?
Noi le nostre proposte le avevamo già fatte in campagna elettorale e le ribadiamo:
• possibilità per i privati e le aziende di collegare le proprie telecamere al circuito di videosorveglianza del Comune (anche mediante accordi con le associazioni di categoria);
• sottoscrizione di convenzioni con altri comuni per il servizio associato di polizia municipale al fine di poter assicurare e potenziare la vigilanza in ulteriori fasce orarie disponendo di maggiore personale;
• possibilità di ricorrere a convenzioni con gli istituti di vigilanza privata al fine di un più ampio controllo del territorio e al fine di supportare le attività di contrasto ai reati più diffusi e alla microcriminalità da parte della polizia locale e delle forze dell’ordine;
• collaborazione con associazioni di volontariato come la Guardia nazionale ambientale o l'Associazione nazionale carabinieri, che con professionalità e dedizione si mettono a disposizione dei comuni interagendo con la polizia municipale e le altre forze dell’ordine per la salvaguardia dell’ambiente e del territorio e per il controllo di parchi e giardini pubblici.
Ricordiamo che il sindaco è il responsabile ultimo della sicurezza dei cittadini e del territorio".