Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Serravalle civica interviene in tema di sicurezza.
"Su Facebook stanno aumentando le segnalazioni di furti in abitazioni private, soprattutto nella zona di Casalguidi-Cantagrillo. L'amministrazione comunale cosa fa per incrementare la sicurezza dei cittadini?
Noi le nostre proposte le avevamo già fatte in campagna elettorale e le ribadiamo:
• possibilità per i privati e le aziende di collegare le proprie telecamere al circuito di videosorveglianza del Comune (anche mediante accordi con le associazioni di categoria);
• sottoscrizione di convenzioni con altri comuni per il servizio associato di polizia municipale al fine di poter assicurare e potenziare la vigilanza in ulteriori fasce orarie disponendo di maggiore personale;
• possibilità di ricorrere a convenzioni con gli istituti di vigilanza privata al fine di un più ampio controllo del territorio e al fine di supportare le attività di contrasto ai reati più diffusi e alla microcriminalità da parte della polizia locale e delle forze dell’ordine;
• collaborazione con associazioni di volontariato come la Guardia nazionale ambientale o l'Associazione nazionale carabinieri, che con professionalità e dedizione si mettono a disposizione dei comuni interagendo con la polizia municipale e le altre forze dell’ordine per la salvaguardia dell’ambiente e del territorio e per il controllo di parchi e giardini pubblici.
Ricordiamo che il sindaco è il responsabile ultimo della sicurezza dei cittadini e del territorio".