Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Nei giorni scorsi, durante le consuete attività di controllo del territorio, la pattuglia pedonale della polizia municipale ha notato in corso Gramsci un veicolo con le doppie frecce azionate. Gli agenti si sono avvicinati al conducente, chiedendo di esibire i documenti di guida e del veicolo. Dai controlli è emerso che il veicolo, di proprietà di una società con sede in Slovacchia, era immatricolato all'estero, ma il conducente risultava nato e residente a Pistoia, circostanza che ha insospettito gli agenti.
Da accertamenti successivi, infatti, è risultato che il contratto di noleggio era scaduto e che sul veicolo pendevano undici verbali non pagati che adesso, grazie all'individuazione del conducente del veicolo, è stato possibile notificare. All'uomo sono stati anche contestati la violazione dell'articolo 93bis del codice della strada (relativo alle formalità necessarie per la circolazione degli autoveicoli immatricolati in uno stato estero e condotti da residenti in Italia) che prevede una sanzione di 250 euro e il fermo del veicolo, a cui si è aggiunta la violazione dell'articolo 80 per la mancata revisione del veicolo che prevede una sanzione di 173 euro e un ulteriore fermo sul veicolo in quanto il conducente ha rifiutato il pagamento immediato in misura ridotta, come previsto nelle ipotesi di violazioni commesse con veicoli immatricolati all'estero.