E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Fa ancora discutere la chiusura del Ponte All'Abate, sulla quale interviene il consigliere comunale di Fratelli d'Italia Giacomo Melosi, mettendolo a confronto con il Ponte della Tambura a Vagli di Sotto, in provincia di Lucca.
"Entrambi i ponti sono stati chiusi nel 2020, ma mentre per quello di Vagli sono iniziati i lavori, con la demolizione e completa ricostruzione da parte della Provincia di Lucca grazie a un finanziamento di 2,9 milioni ottenuto dal Ministero delle Infrastrutture, il Ponte all'Abate è lì, in un limbo infinito, sospeso tra un tentennamento del presidente della Provincia Luca Marmo e un annuncio roboante del consigliere regionale Marco Niccolai", dichiara Melosi, che prosegue: "Un confronto impietoso che ci dovrebbe insegnare che quando si vuol perseguire l'interesse collettivo anziché quello personale, gli interventi infrastrutturali anche ingenti, possono essere fatti in tempi relativamente brevi, risparmiando alla cittadinanza grossi disagi prolungati nel tempo. Fatti concreti contro annunci. Purtroppo a noi son toccati quelli degli annunci".