E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
L'amministrazione comunale e l'associazione "Ognuno al proprio passo" sono liete di comunicare che si terranno nel corso delle prossime settimane alcuni appuntamenti di cura del territorio e pulizia delle zone di Ponte Buggianese dagli abbandoni dei rifiuti.
Questi appuntamenti denominati "Mattinate ecologiche - Puliamo il Ponte e le sue bellezze" prevedono tre incontri, il primo chi si è svolto ad Anchione il secondo che si terrà sabato 19 novembre a Casabianca e nel 2023 a Vione.
L'appuntamento per tutti i cittadini è fissato per sabato mattina con partenza alle ore 9.30 dalla scuola primaria di Casabianca in via Vecchia Camporcioni, da lì saranno sviluppati due percorsi tra gli scorci e le strade della bellissima e molto popolata frazione di Casabianca, vedrà inoltre la partecipazione di due classi dell’Istituto comprensivo Don Milani.
Non è necessaria la prenotazione, basterà presentarsi in piazza del Santuario con scarpe comode.
Verranno consegnati dagli organizzatori i presidi necessari per eseguire in sicurezza la raccolta.
"Questo evento – dice l’assessore all’ambiente Marco Biagini - si pone come obbiettivo la sensibilizzazione dei cittadini e soprattutto delle giovani generazioni verso un'attenzione e una cura dell'ambiente sempre maggiore, che incoraggi azioni virtuose, aiutando così a tenere pulito e sano il nostro territorio".