Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Pistoia consapevole presenta la sua prossima iniziativa.
"Come stiamo? Il giorno 26 novembre a Pistoia dalle ore 15 alle 18 si terrà un evento promosso dal gruppo di cittadini Pistoia consapevole sul tema "Reazioni avverse e obbligo vaccinale".
L'evento ha lo scopo di sensibilizzare le istituzioni e la sanità pubblica affinché facciano chiarezza sugli effetti avversi che le persone stanno riscontrando a seguito della somministrazione del presidio sanitario anticovid.
Cittadini ignorati dal sistema sanitario nazionale che hanno la necessità di essere tutelati nella loro salute.
Ospiti dell'evento saranno Dario Miedico, anatomopatologo ed esperto in danni da vaccino; Massimiliano Marchi, psicoterapeuta e portavoce del progetto Voci avverse, che ha raccolto in tutta Italia numerose testimonianze di persone danneggiate da vaccino. E soprattutto saranno presenti testimoni diretti di questi eventi che racconteranno la loro esperienza e che chiedono di essere presi in carico dal sistema sanitario nazionale.
L'evento consisterà in un breve corteo con partenza alle ore 15 da piazza San Francesco e arrivo in piazza Gavinana, dove si terrà l'assemblea pubblica fino alle ore 18.