Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Inizio davvero con il botto per la Baita di Babbo Natale, edizione 2022. Le prime settimane di apertura dell’evento natalizio allo stabilimento termale La Salute, hanno registrato il tutto esaurito. Tanti visitatori sono arrivati da diverse città della Toscana e anche da fuori regioni, come non si vedeva ormai da anni.
Un segno di vitalità di una manifestazione che, alla sua decima edizione, manifesta ancora una certa vitalità e appeal anche grazie al binomio con la città di Montecatini.
In questo mese di dicembre, tra l’altro, sono tantissime le novità che Paolo Grossi ha in serbo per tutti i bambini che faranno visita al parco de La Salute.
“Intanto - spiega l’organizzatore - vogliamo rassicurare chi si preoccupa del maltempo, spiegando loro che il percorso della Baita di Babbo Natale è totalmente al coperto. Poi ogni settimana ci saranno tante novità fino ad arrivare al clou dei giorni di Natale”.
Ieri si è svoltala “Mini Babbonalata di solidarietà”. Un progetto organizzato con il Mini Owners Club di Roma, con il patrocinio del Comune e di Ail Firenze Onlus. Il ricavato sarà devoluto all’Associazione Italiana contro le leucemie, linfomi e mieloma.
All’interno della Baita invece si trovano nuovi personaggi e attrazioni: la mascotte più famosa dei ghiacciai che abbraccia i bambini, il movimento sotto l’albero di Natale e da domenica sarà acceso anche un fascio luminoso che sarà visibile anche da lontano per dare il benvenuto al Natale.
Si possono acquistare i biglietti anche online: www.labaitadibabbonatale.it e seguire le notizie sui social network ufficiali.