Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Edoardo Fanucci (Italia Viva) scrive: "Orgoglioso e felice del nostro giovanissimo Cosimo, punta di diamante di un gruppo di ragazzi volenterosi e dinamici, con tanta voglia di fare per la propria città.
Una sfida da vivere tutta d’un fiato con al centro il programma per cambiare, in meglio, il presente e il futuro della nostra Comunità.
Una prima proposta di rottura: fusione tra Comuni attigui con territori omogenei.
Ecco l’idea, di larga massima, da costruire, condividere e sviluppare insieme a tutti i cittadini interessati.
• PESCIA insieme ad Uzzano e Villa Basilica.
L‘Iniziativa, che può essere modulata e articolata anche in momenti e/o passaggi distinti, consentirebbe al territorio di contare di più, avere più peso e forza in un contesto regionale, nazionale ed europeo.
Le risorse, ingenti, regionali e nazionali, che arriverebbero come premio dall’aggregazione, potrebbero essere investite per uscire da un immobilismo e da una crisi di sistema che sembrano non avere sbocchi.
Il progetto è ambizioso e irto di difficoltà, anche burocratiche - basti pensare che coinvolge due province - ma gli ostacoli più duri, se superati, portano a grandi traguard".