A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Chiude dopo 12 anni di attività la libreria Les Bouquinistes, che continuerà la vendita di libri solo online. Di seguito il messaggio dei titolari.
"Cari amici de Les Bouquinistes, frequentatori assidui e saltuari, cari tutti voi che avete avuto a che fare, in un modo o nell'altro, con questa piccola indipendente realtà carbonara. La libreria lascia via dei Cancellieri e noi ci prendiamo una pausa. Il fondo è stato venduto e non sappiamo che cosa ci riserverà il futuro. Lo scopriremo!
Per adesso grazie per questi anni trascorsi insieme. Sono stati tempi entusiasmanti e difficili come tutte le cose che si ottengono con fatica e amore.
Mentre decidiamo cosa fare da grandi, resta attiva la vendita online - potete scriverci sui nostri canali social Facebook, Messenger e Instagram o via mail all'indirizzo lesbouquinistes@libero.it o mandando un messaggio sul cellulare - e siamo ancora disponibili su appuntamento.
L'augurio per tutti voi è che belle letture vi accompagnino sempre".