Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Domenica 26 luglio, dalle 17.30 alle 19, presso la libreria Les Bouquinistes di Pistoia (via de' Cancellieri 5), ci sarà Azzurra D'Agostino. La scrittrice e poetessa pistoiese incontrerà i lettori per firmare le copie dei suoi libri, leggere qualche brano, fare quattro chiacchiere. L'occasione è (anche) la nuova edizione del libro di Azzurra "Intervista alla felicità" (Fatatrac).
L'iniziativa rientra nel format #scrittori-take-away, un'idea di Davide Calì (illustratore e fumettista) per permettere di incontrare scrittori, poeti e illustratori rispettando le distanze dentro le librerie. La formula dell'incontro-firmacopie prevede infatti che i lettori incontrino lo scrittore ospite a turno, senza dover stare tutti insieme dentro i locali della libreria. La prenotazione del libro è consigliata!
Azzurra D’Agostino è stata varie volte ospite di Les Bouquinistes (l'ultima volta per presentare le sue poesie di "Quando piove ho visto le rane"); ha pubblicato varie raccolte di poesia, tra cui D’aria sottile, Transeuropa 2011 – selezione Premio Viareggio; Canti di un luogo abbandonato, SassiScritti 2013 – menzione speciale Premio Marrazza e vincitore Premio Carducci 2014, Alfabetiere privato, Lietocolle- Pordenonelegge 2016 (finalista Premio Carducci 2017). Ha pubblicato insieme a Barbara Vagnozzi i libri illustrati Piccoli amori, Intervista alla felicità e Poesie della neve (Fatatrac). Scrive per il teatro, conduce laboratori di poesia e si occupa di organizzazione culturale.