Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:11 - 13/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

JUDO

Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).

BASKET

L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.

BASKET

Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.

BASKET

Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Confesercenti e Assohotel: "Costruire subito il prodotto Natale 2023 valorizzando maggiormente lo spirito delle feste"

4/1/2023 - 14:15

Michela Caruso (presidente comunale Confesercenti)e Fabio Cenni (presidente Assohotel) intervengono su programmazione e promozione degli eventi.

 

"In seguito all’incontro svolto lo scorso mese con soci e amministrazione comunale (prima tappa della rassegna “Colazioni itineranti”) e al termine del periodo natalizio, Confesercenti e Assohotel confermano la volontà di costruire fin da subito il prodotto Natale 2023, apportando quei miglioramenti che abbiamo recepito dai soci sia del commercio che del mondo alberghiero.
 
Teniamo innanzitutto a confermare gratitudine nei confronti dell’assessore Alessandra Bartolozzi, che ha lavorato con coraggio a un prodotto diverso, e per questo “difficile”, rispetto al consueto. Ribadiamo però la necessità di coniugare questa nuova visione della città, doverosa e apprezzata, anche a una forma più gioiosa e spensierata che il periodo natalizio richiede, così come riferitoci da tante imprese associate. In effetti l’unica nota critica che abbiamo percepito è stata l’assenza dello spirito natalizio con la connotazione commerciale che tutti si aspettano, se si escludono la pista di pattinaggio, la musica e l’illuminazione sul viale Verdi.
 
Per quanto riguarda invece il progetto “Pensieri luminosi”, riscontriamo un alto gradimento da tutti gli ospiti che lo hanno visitato, occasione anche per visitare il Tettuccio che di per sé affascina e stupisce chi non lo conosce. Ribadiamo però che è mancata totalmente la parte comunicativa: se vogliamo cambiare il modo in cui Montecatini viene percepita dal di fuori e iniziare quel percorso virtuoso che - riportando l’esempio di Torino - dobbiamo senza alcuna esitazione “gridare a gran voce”, dobbiamo comunicare cosa facciamo in città e, fin da subito, promuovere i prossimi eventi culturali che si terranno nel corso del 2023.
 
A tal proposito Confesercenti e Assohotel ribadiscono la richiesta e la volontà di lavorare immediatamente  per il programma di attività e iniziative di promozione della città per l’anno appena iniziato, individuando finalmente lo strumento (che al suo interno comprenda sia le categorie economiche, sia l’amministrazione comunale, che eventuali altri soggetti interessati allo sviluppo territoriale) che permetta la relativa attuazione, estremamente necessario alle attività commerciali e alberghiere e in generale all’immagine di Montecatini".

Fonte: Confesercenti
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: