Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sostenere i negozi di vicinato e lo shopping sotto casa. Sono questi gli obiettivi di un’iniziativa realizzata da Confesercenti nel periodo delle feste natalizie, che vede il lancio di una campagna promozionale che vuole incentivare i cittadini ad acquistare nei negozi della propria città nel periodo del Natale secondo l’hashtag #acquistasottocasa.
Tutti i commercianti sono invitati a esporre fuori dalla propria attività, sul marciapiede o comunque accanto alla porta d’ingresso, una sedia, che ognuno potrà decorare a piacimento e che rappresenta il simbolo di collegamento tra tutti gli esercenti che aderiscono alla campagna promozionale.
A ogni sedia verrà appeso il manifesto della campagna promozionale in cui si invita a vivere e ad acquistare nel negozio “sotto casa” per contrastare gli acquisti sulle piattaforme online e nei centri commerciali.
Nel manifesto saranno esplicitati i 5 motivi per privilegiare gli acquisti nelle attività commerciali del territorio: mantieni viva la tua città; ti senti in sicurezza; vivi l’atmosfera natalizia; trovi un servizio personalizzato e di qualità; sostieni l’economia e l'occupazione.
La campagna promozionale sarà arricchita con la realizzazione di una cartolina a tema natalizio che tutti i commercianti che aderiscono all’iniziativa potranno proporre ai loro clienti come idea regalo per incentivare lo shopping di vicinato. Il cliente più indeciso sul regalo di Natale da fare ai propri cari o amici, potrà approfittare dell’iniziativa acquistando “la cartolina regalo” in una delle attività che aderiscono al “circuito”, indicando il valore che preferisce.
I comuni coinvolti nell’iniziativa organizzata da Confesercenti sono Monsummano Terme, Pescia e i Centri commerciali naturali di Ponte Buggianese, Pieve a Nievole e Casalguidi-Cantagrillo-Ponte Stella.
Il progetto è stato realizzato anche grazie al sostegno della Camera di commercio di Pistoia e Prato, Banca di Pescia e Cascina e i Comuni di Monsummano Terme, Pescia, Pieve a Nievole, Serravalle Pistoiese, Ponte Buggianese.