A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
A seguito degli esiti delle verifiche di stabilità effettuate dai tecnici dell’ufficio Verde Pubblico del Comune di Pistoia, è previsto da martedì 17 gennaio l’intervento di abbattimento di otto Pini domestici situati all’interno dell’area a verde dell’ex scuola primaria di via dei Barbi, a Capostrada. Un importante intervento di messa in sicurezza, dunque, dell’area confinante con la viabilità pubblica che prevede anche la potatura di un ulteriore Pino domestico e di un Cedro, così da ripulire le piante ancora sane dalle fronde secche.
L’esigenza di ricorrere a questo tipo di intervento è emersa dopo aver valutato, attraverso il metodo VTA (Visual Tree Assessment), lo stato fitosanitario delle piante, fortemente compromesso. Dagli agronomi, infatti, è stata attribuita la classe di propensione al cedimento ‘D’, ossia estrema. Si interverrà, dunque, per tutelare l’incolumità di coloro che frequentano e risiedono nella zona, che più volte si sono interfacciati con i tecnici comunali.
È in fase di valutazione da parte dell’ufficio tecnico la messa a dimora di nuovi esemplari.
Modifiche alla viabilità
Per permettere l'esecuzione dei lavori, da martedì 17 al 20 gennaio, dalle 8.30 alle 15.30, in via dei Barbi è previsto il divieto di sosta con rimozione forzata e la circolazione sarà parzialmente deviata sulla parte della carreggiata non interessata dal cantiere, mediante l’istituzione di un senso unico alternato. I pedoni avranno a disposizione un percorso protetto.
Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.