Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
MONTECATINI - E' iniziata nel migliore dei modi la stagione 2023 del Team Corratec che si sta mettendo in mostra nella Vuelta a San Juan a confronto con squadre e corridori di alto livello.
Per il secondo giorno consecutivo gli uomini diretti da Serge Parsani hanno centrato un piazzamento di rilievo e, dopo il 10° posto inaugurale di Attilio Viviani, Nicolas Tivani ha chiuso al 5° posto nella volata vinta da Fabio Jakobsen davanti a Fernando Gaviria e a Jon Aberasturi.Nicolas Tivani, premiato sul podio con la maglia di miglior corridore della Regione di San Juan, ha dato grande prova di sè in una volata in rimonta che, senza una sbandata ai 150 metri dall'arrivo, avrebbe potuto vedere il corridore di casa chiudere con un risultato ancora migliore.
"E' bello poter essere competitivo sulle strade di casa - commenta Tivani -l'ordine d'arrivo parla da solo, è una corsa con un livello medio molto alto e oggi mi sono potuto giocare un grande risultato. Io e Attilio (Viviani, oggi 12°) siamo già in forma e non abbiamo paura di dare battaglia. Da qui a domenica ci saranno ancora tante occasioni, speriamo di poter dare continuità a questi risultati."
In precedenza il Team corratec si era inserito nella fuga di giornata con Stefano Gandin, un tentativo di 12 corridori ai quali il gruppo non ha mai concesso spazio.