Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Appuntamento d’eccezione a Pistoia per la stagione pistoiese di Musica da Camera (61^ edizione), curata dal M° Daniele Giorgi e promossa dai Teatri di Pistoia con il sostegno di Fondazione Caript, in programma venerdì 27 gennaio (ore 18) all’Antico Refettorio del Convento di San Domenico. Uno spettacolo per chiunque ami la musica di Vivaldi, ma anche per chi si approccia per le prime volte al repertorio barocco: un concerto con letture dal vivo interamente dedicato all’opera di Vivaldi, ispirato al romanzo “L’affare Vivaldi” di Federico Maria Sardelli (edito da Sellerio, vincitore del premio Comisso 2015 per la narrativa).
Con Sardelli, l’ensemble Modo Antiquo, da lui fondato nel 1987, che unisce musicisti dotati di grandi capacità, gusto per il virtuosismo strumentale e profonda conoscenza dei linguaggi e delle prassi esecutive storiche, unico gruppo barocco a ricevere ben due nomination ai Grammy Awards. L’ensemble è composto da Federico Guglielmo violino solista, Raffaele Tiseo e Paolo Cantamessa violini, Pasquale Lepore viola, Bettina Hoffmann violoncello, Matteo Coticoni contrabbasso, Simone Vallerotonda tiorba.
I biglietti per lo spettacolo sono esauriti.