Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
“Paesi che vai… luoghi, detti, comuni…”, lo storico programma di Rai Uno, ideato, scritto e condotto da Livio Leonardi, patrocinato dal Ministero della Cultura, che va onda ogni domenica mattina dalle 9.40 alle 10.30, arriva a Pistoia da martedì 31 gennaio.
Livio Leonardi, partendo da piazza del Duomo, condurrà il suo pubblico sulle tracce della leggendaria storia di Pistoia, nell’epoca del suo più grande splendore economico e culturale. Col consueto linguaggio fiabesco, che da sempre contraddistingue il noto programma di Rai Uno, e quella capacità di far rivivere il passato nel racconto televisivo, Livio Leonardi – insignito proprio per questi motivi di importanti riconoscimenti quali la Medaglia d’Oro della Società Dante Alighieri per la diffusione della lingua e della cultura italiana nel mondo – immergerà il proprio racconto nella storia di Pistoia, e si addentrerà tra le mura di antichi palazzi e importanti edifici religiosi.
Partendo dalla cattedrale di San Zeno, il racconto proseguirà nell’antico Palazzo dei Vescovi, per arrivare fino al vicino palazzo comunale e alla Chiesa di San Giovanni Fuorcivitas. Le telecamere si sposteranno, poi, all’interno del Palazzo Pretorio e nella basilica della Madonna dell’Umiltà, che da secoli custodisce un affresco “miracoloso” dedicato alla Vergine Maria.
Le telecamere andranno, poi, alla scoperta di location che hanno fatto da sfondo a celebri pellicole cinematografiche. Infine, “Paesi che vai” si immergerà nelle bellezze naturalistiche di una celebre montagna toscana, situata a 1.388 metri sul livello del mare.